Carina![]()
In occasione del primo splendido anno con voi dove ho conosciuto gente meravigliosa vi presento lo splash ed il bootlogo del prossimo backup per vu+zero basato su black hole.
Grazie di cuore a tutti per questo anno meraviglioso
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Carina![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Grazie a te robi che ci onori della tua presenza prima come persona, poi per i tuoi bk sempre al top, non vedo l'ora di guardarti in faccia tra un mesetto![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Bravo Roby
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
bella ma come ti ho gia scritto io su quei mattoncini rossi vedrei bene i nomi dello staff della sez itnon mandarmi aff.......lo
sei un grande robijay non mi stancherò mai di dirtelo
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Lo farò per lo zgemma, ormai questa è fatta![]()
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Sono tentato, hai provato l'iptv sopra robi? la BH e un'incognita per quella, senza preavviso a cessato di funzionare sulla 2.16, ho dovuto mettere il tuo bk juventino, capirai che non posso tenerlo a lungo![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
La 2.1.7 gestisce l'iptv in maniera egregia. Insieme alla Open Black Hole 0.1 sono il top e non hanno rivali.
@ enzo ogni volta che lo accendi ti rifai gli occhi con quei colori meravigliosi ahahahahahahah
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Un'altra cosa off topic:
Open Black Hole con CCcam 2.13 volaaaaa. Provare x credere
Ora prima di sfornare il backup voglio provare tutto quello che serve, poi max domenica lo uppo.